CHI SONO - naturopata Brescia e Verona

Vai ai contenuti
CHI SONO
Il percorso di vita che ha caratterizzato ogni mia scelta a livello professionale, è stato significativo nell'apprendere che siamo in realtà un tutt'uno con la natura e l'ambiente che ci circonda, come vuole lo stesso concetto di alchimia peraltro. Estrarre l'essenza significa il dover separare il "buono" dal "non buono", ciò che fanno anche stomaco, in prima istanza, separando i principi nutritivi dalle scorie, ed intestino in un secondo tempo. Il verbo separare è alla base del processo alchemico di individuazione del sé di base piscologica. Il fulcro del tutto, quindi, è tornare all'essenza insita in ogni dinamica interazionale, sociale, di vita e recuperare in tal modo la propria dimensione nella natura: "i pianeti mandano sulla terra raggi luminosi di diverso tipo e sulla terra compaiono tutte le cose, guidate da Logos, che lascia in loro una scintilla del suo essere saggezza".
APPUNTAMENTI
Consulenza naturopatica

Per prenotare appuntamenti a Leno o Castelnuovo è possibile farlo direttamente dal sito scegliendo la fascia oraria nel giorno selezionato e procedendo con la prenotazione (potete scegliere tra due tipologie di pagamento: in sede (contanti o bancomat) oppure on-line attraverso sumup).

Diversamente potete inviare un messaggio whatsapp al numero 3519846815 cosicché ci si possa accordare per una consulenza telefonica.
Immagine per contatti
Torna ai contenuti