Fiori di Bach - naturopata Brescia e Verona

dottoressa Vera Tomasoni
Vai ai contenuti

Fiori di Bach

Floriterapia e fiori di Bach


I bouquet floreali, realizzati con fiori di Bach, himalayani, californiani, australiani, risultano essere un rimedio utilissimo per i disturbi di origine psicosomatica. Il nostro organismo è intelligente ed il sistema immunitario sa quello che deve fare.
Perché non lo fa quando si sta male? A causa dell’infiammazione.
Corpo e Mente crescono insieme: tutti i rimedi naturali funzionano su entrambi i versanti perché non lavorano sulla chimica ma sulle frequenze d'onda.
Mi occupo soprattutto dei bambini e dei traumi che possono averli condotti ad adottare strategie non funzionali per il loro Benessere. In loro, sensibili ed estremamente recettivi, è immediatamente visibile l'effetto del bouquet di fiori personalizzato in relazione a ciò di cui hanno bisogno.

Come individuare i vari fiori che andranno a comporre il bouquet?
Le domande sono essenziali e solitamente per bambini di età inferiore ai 6 anni preferisco porle ai genitori, diversamente da quanto avviene con quelli più grandicelli.
Perché porre domande? Perché dalle risposte posso risalire a quale fiore possa risultare maggiormente indicato: in due persone diverse lo stesso fiore può non funzionare allo stesso modo. Al centro c'è la persona, non il disturbo manifesto o latente che sia.
Dott.ssa Vera Tomasoni   


  Ricevo in Viale Michelangelo 20/a Leno (Bs), mentre lo
  Studio è in Via Manara, 8 Castelnuovo D/G (Vr)
 P.I.: 04162410981 - C.F.: TMSVRE77R50E526N
 PER APPUNTAMENTI CHIAMARE 3519846815
  oppure inviare un'e-mail a v.naturopata@gmail.com
Copyright simbolo copyright 2019 - Tomasoni Vera
Torna ai contenuti